Loghi Renault con pellicola rovinata sostituibili in garanzia

Da quando l’ho acquistata l’auto ha sempre avuto i 2 loghi ( anteriore e posteriore ) con la pellicola blu che era rovinata. Ho provato diverse volte a rimuoverla senza successo, ma nel frattempo la situazione è peggiorata.

Leggendo in alcuni post su Facebook ho scoperto che era possibile sostituirlo in garanzia, ma considerando che la mia Zoe era del 2013 credevo fosse scaduta da un bel po’…..

Settimana scorsa avevo tempo libero dal lavoro, durante l’apertura di una officina Renault a 2 km da me, ed anche se non era di quelle abilitate all’assistenza su auto elettriche, ho provato a chiedere se il logo era sostituibile in garanzia come avevo letto.

Il responsabile dell’officina, dopo una veloce ricerca nel sul PC ha trovato che le uniche 2 condizioni da rispettare erano: auto con meno di 7 anni e meno di 200.000km e che non viene fatto come richiamo a tutti, ma solo ai clienti che ne fanno richiesta.

Confermo subito la richiesta e la prossima settimana mi cambieranno i 3 monogrammi ( così vengono chiamati nel sistema ).

Se avessi atteso altri 7 mesi non avrei più potuto effettuare la sostituzione. Fino a Marzo 2020 tutte le Zoe possono richiedere la sostituzione, dopo quella data, le più vecchie, non avranno più la possibilità.

Aggiornamento 11/10/2019

logo monogramma renault zoe sostituito

Ho lasciato l’auto 45 minuti in officina e la sostituzione è stata effettuata senza problemi e senza pagare nulla. Ecco qui il risultato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *